Il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra è stato ospite di Radio Attiva dove ha esposto il suo programma elettorale dopo aver ripercorso i fatti antecedenti alla firma della sua sfiducia.

MELITO — Mercoledì 22 maggio, nel corso di “Politicamente Scorretto – Elezioni 2013” abbiamo ospitato il candidato sindaco al comune di Melito di Napoli, Venanzio Carpentieri.
Il candidato della coalizione di centrosinistra, nel corso della trasmissione a cura della redazione di Melitonline, ha ripercorso i diciannove mesi dell’amministrazione da lui guidata fino ad arrivare alla firma della sfiducia dello scorso mese di febbraio.

Nel corso del programma andato in onda su www.webradioattiva.it il sindaco uscente ha esposto alcuni punti del suo programma elettorale: dai rifiuti ai lavori pubblici in via di completamento, dalla questione sicurezza alle politiche giovanili, dalla viabilità alle politiche sociali rispondendo, inoltre, alle domande postegli dagli utenti tramite la chat della radio.

Ha condotto Nicola Marrone
Alla regia Tonino Caiazza