L’unica donna in corsa per la fascia tricolore è stata ospite di Radio Attiva dove ha spiegato punto per punto il suo programma elettorale.

MELITO – Venerdì 10 maggio, nel corso di “Politicamente Scorretto – Elezioni 2013” abbiamo ospitato la candidata sindaco al comune di Melito di Napoli, Lucrezia D’Onofrio.
La candidata del MoVimento Cinque Stelle, coadiuvata da Alessandro Chianese, candidato al consiglio comunale nella stessa compagine, ha spiegato – punto per punto – il programma elettorale che il Movimento ha presentato alla cittadinanza.
Durante la trasmissione – ideata dalla redazione di Melitonline per discutere di politica locale – in onda su Radio Attiva (www.webradioattiva.it), Lucrezia D’Onofrio ha inoltre risposto alle domande postele tramite la chat.
Sono stati tanti gli argomenti trattati: dall’ambiente alla cultura, dal lavoro all’urbanistica, dalla legalità allo sport con soluzioni che agli occhi dei più potrebbero sembrare utopiche e irrealizzabili ma che nel contempo hanno trovato realizzazione in altre realtà locali.

Ha condotto Nicola Marrone
Alla Regia Tonino Caiazza